Infermiere degenza chirurgica

  • Categoria professionale
    Assistenziale / Paramedico / Tecnico - Infermiere
  • Località
    Firenze, Firenze
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    INFERMIEREDEGENZACHIRURGICA-0826-2697

La Struttura eroga servizi e prestazioni di diagnosi e cura in regime ambulatoriale e di ricovero e dispone di sale operatorie per interventi di chirurgia specialistica e ambulatoriale, unità di terapia sub-intensiva post-operatoria, ed un centro Diagnostico per le prestazioni urgenti.

Potrai lavorare all'interno di un contesto modernamente organizzato e vivere un'esperienza clinica completa, a contatto con personale medico e infermieristico altamente qualificato.

La figura selezionata verrà inserita all'interno del reparto di degenza chirurgica post-operatoria e si occuperà di applicare le procedure diagnostico-terapeutiche rivolte ai pazienti/clienti della struttura, gestendo la somministrazione della terapia, le medicazioni, la gestione dell'emergenza e dei problemi clinici degli ospiti, e identificando i bisogni di assistenza più appropriati per i pazienti.
È richiesta disponibilità full time di 36h settimanali, con turni in fascia 06.45 - 13.00 oppure 12.45 - 20.00 .

Requisiti:
- Esperienza di almeno 6 mesi maturata in reparti ospedalieri o all'interno di Case di Cura private;
- Esperienza post tirocinio con pazienti chirurgici;
- Laurea in Infermieristica;
- Iscrizione OPI;
- Flessibilità, empatia e orientamento al servizio.

Sede di lavoro: Firenze Nord

L'inserimento iniziale prevede un contratto a termine con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.


“Costituisce requisito essenziale per lo svolgimento della prestazione lavorativa oggetto della presente selezione l'aver assolto l'obbligo di vaccinazione per la prevenzione dell'infezione da SARS – CoV – 2 previsto dall'art. 4, c. 1, D.L. 1 aprile 2021, n. 44, “Misure urgenti per il contenimento dell'epidemia da Covid-19, in materia di vaccinazioni anti SARS -CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici” per gli esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali.”



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).