Infermieri

  • Categoria professionale
    Assistenziale / Paramedico / Tecnico - Infermiere
  • Località
    Bari, Bari
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    INFERMIERI-0718-2162

Adecco Lifescience per conto di un'importante azienda presente sul territorio nazionale che gestisce strutture private accreditate sanitarie e socio-assistenziali, residenziali, ambulatoriali e domiciliari, è alla ricerca di:

INFERMIERI

Attività: ricerchiamo infermieri disponibili a collaborare, nell'immediato, nella zona di BARI, avendo la possibilità di inserimento nelle diverse tipologie di strutture, con priorità per le RSA.

REQUISITI: Si valutano tutte le tipologie di profili aventi il titolo e le competenze richieste dal ruolo (laurea in infermieristica) anche neolaureati senza esperienza, con possibilità di combinare diversi ambiti operativi, al fine di diversificare le esperienze lavorative e di garantire un ambizioso percorso formativo e di crescita professionale. Possibilità di prendere in considerazione anche profili la cui sessione di laurea è fissata entro il mese corrente.

INQUADRAMENTO: contratto a tempo INDETERMINATO, CCNL AIOP o UNEBA (in base alla struttura di riferimento)- 3° livello,

ORARIO DI LAVORO: full time

LUOGO DI LAVORO: Bari e provincia. Si valutano trasferimenti con possibilità di alloggio + indennità di trasferta.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).