Adecco Italia S.p.A., filiale di Teramo. ricerca per un'azienda cliente un Ingegnere Gestionale.
La risorsa ricoprirà il ruolo di Service Delivery Manager e riporterà direttamente al Responsabile del Servizio.
Il/La candidato/a ideale sarà in possesso di:
- Laurea in Ingegneria Gestionale
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel
- Disponibile a lavorare full time
Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Gestionale (LM-31)
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto,
Responsabilità:
La risorsa si occuperà di:
• Supervisionare e guidare tutte le attività del Service team
• Coordinare la creazione degli SLA (attraverso interazioni con il business team)
• Assicurarsi che il team segua le best practice e rispetti gli accordi sul livello di servizio
• Monitorare le questioni (issue) del dipartimento e i reclami dei clienti
• Sviluppare i piani di problem management e service improvement
• Garantire che tutti gli interessi (utente/business, cliente, supporto, tecnici) siano rappresentati nella definizione ed evoluzione dei servizi
• Offrire un servizio ai clienti
• Mantenere le relazioni con i clienti.