INSTALLATORE MONTATORE MECCANICO ITALIA/ESTERO

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Montatore meccanico
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0344-4000
  • Riferimento esterno
    INSTALLATOREMONTATOREMECCANICOITALIA/ESTERO-0344-4000

Adecco Italia Spa
Divisione consultant
Seleziona

INSTALLATORE MONTATORE MECCANICO ITALIA/ESTERO

La figura ideale è un montatore meccanico-installatore che abbia seguito il montaggio e l'installazione di componenti meccaniche ed elettriche Italia/Estero(pannelli, lamiere) e che voglia fare un salto di qualità nel coordinamento di squadre esterne presso una realtà solida e in forte crescita sul territorio veronese .
Vengono richieste competenze di leadership, la capacità di interfacciarsi con interlocutori anche molto differenti tra loro, e l'autonomia nello svolgimento del ruolo.

A livello tecnico, è necessario conoscere il disegno tecnico, le norme di sicurezza necessarie e il saper gestire l'approvvigionamento di materiali a magazzino e la conformità degli stessi.
Il ruolo prevede il coordinamento di squadre di artigiani in Italia e all'Estero ( Europa, USA e Medioriente, prossima tappa India); a livello di montaggio, si tratta di un montaggio di macchine di carpenteria arricchita. Il ruolo è per chi abbia voglia di portare le sue conoscenze in un'azienda sana, dove poter crescere e diventare il braccio dentro della proprietà.
Le trasferte sono variabili, in media 50% anno.


Inquadramento: tempo indeterminato
Sede di Lavoro: Verona Est







Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).