Il ruolo di IT & Software Development Manager è quello di gestire un team e partecipare alla progettazione/sviluppo di infrastrutture IT e software per soluzioni di sistemi audio, video, illuminazione e controllo che soddisfino i requisiti di utilizzo del cliente sia in crociera che a terra attuali/futuri progetti.
Il candidato lavorerà a stretto contatto con la direzione per assistere con lo sviluppo del business e aiutare con l'espansione dell'azienda. Il candidato sarà responsabile dell'infrastruttura IT dell'ufficio e del magazzino.
Il candidato supporterà il team di vendita e la direzione durante tutto il processo di quotazione specificando le soluzioni di sistema, delineando le capacità e i limiti di un sistema proposto.
Il candidato manterrà un budget annuale per il dipartimento di sviluppo IT e software, da utilizzare per la formazione e la ricerca e sviluppo per lo sviluppo continuo del team.
Il candidato guiderà un team di programmatori IT e di controllo, sia interni che freelance, fornendo formazione e guida per realizzare ogni progetto al più alto livello.
Durante la fase di progettazione e consegna, il candidato fornirà supporto al team di programmazione, al team tecnico e al responsabile del sito e assisterà da remoto nella risoluzione dei problemi ove necessario.
Richiesta conoscenza approfondita delle configurazioni IT e dell'infrastruttura e dei linguaggi di programmazione come C#, C++ oltre a Phyton, Json e LUA.
Sono richiesti viaggi e conoscenza della lingua inglese
Inserimento diretto in azienda, contratto a tempo determinato/interminato (in relazione al grado si esperienza)
RAL indicativa 40-42K
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time