IT & Software Development Manager

  • Categoria professionale
    Analisi / Sviluppo Software / Web - Responsabile Applicazioni
  • Località
    Monfalcone, Gorizia
  • Data inizio
  • Job reference
    0148-1020
  • Riferimento esterno
    IT&SOFTWAREDEVELOPMENTMANAGER-0148-1020

Il ruolo di IT & Software Development Manager è quello di gestire un team e partecipare alla progettazione/sviluppo di infrastrutture IT e software per soluzioni di sistemi audio, video, illuminazione e controllo che soddisfino i requisiti di utilizzo del cliente sia in crociera che a terra attuali/futuri progetti.

Il candidato lavorerà a stretto contatto con la direzione per assistere con lo sviluppo del business e aiutare con l'espansione dell'azienda. Il candidato sarà responsabile dell'infrastruttura IT dell'ufficio e del magazzino.

Il candidato supporterà il team di vendita e la direzione durante tutto il processo di quotazione specificando le soluzioni di sistema, delineando le capacità e i limiti di un sistema proposto.

Il candidato manterrà un budget annuale per il dipartimento di sviluppo IT e software, da utilizzare per la formazione e la ricerca e sviluppo per lo sviluppo continuo del team.

Il candidato guiderà un team di programmatori IT e di controllo, sia interni che freelance, fornendo formazione e guida per realizzare ogni progetto al più alto livello.

Durante la fase di progettazione e consegna, il candidato fornirà supporto al team di programmazione, al team tecnico e al responsabile del sito e assisterà da remoto nella risoluzione dei problemi ove necessario.

Richiesta conoscenza approfondita delle configurazioni IT e dell'infrastruttura e dei linguaggi di programmazione come C#, C++ oltre a Phyton, Json e LUA.

Sono richiesti viaggi e conoscenza della lingua inglese

Inserimento diretto in azienda, contratto a tempo determinato/interminato (in relazione al grado si esperienza)
RAL indicativa 40-42K


Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).