IT Support / Help Desk Liv.1 e Liv.2

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Località
    Varese, Varese
  • Data inizio
  • Job reference
    0450-2533
  • Riferimento esterno
    ITSUPPORT/HELPDESKLIV.1ELIV.2-0450-2533

Per importante azienda cliente in zona Varese cerchiamo IT Support / Help Desk Lv.1 e Lv.2.

Il candidato si occuperà del supporto alle Postazioni di Lavoro ed agli utenti delle diverse sedi aziendali.

Sono richieste conoscenze della piattaforma Microsoft e apparati di rete e nello specifico:

- Windows Server dal 2008 in avanti
- Windows 10 Pro
- Office 365 Client (pacchetto complete)
- Skill base sul Networking ( conoscenza dei protocolli TCP/IP, VLAN, VPN)

Sono gradite competenze su:

- VMWARE (Virtual Server)
- CISCO Networking
- AS400 OS i7.1
- Linguaggio di programmazione .net

Completa il profilo la conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata a un buon livello.


Esperienze lavorative:
Help Desk 2nd line specialist

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).