Jr Ingegnere informatico

  • Categoria professionale
    Analisi / Sviluppo Software / Web - Analista Programmatore
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Dalmine, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    1630-548
  • Riferimento esterno
    JRINGEGNEREINFORMATICO-1630-548

Robur Spa, storica e strutturata realtà metalmeccanica del territorio che produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale, ci ha incaricati di selezionare un profilo junior da inserire nel proprio team IT: seguirà le attività legate allo sviluppo e personalizzazione del nuovo ERP di prossimo lancio in azienda, operando a stretto contatto con il fornitore del software e i riferimenti di funzione interni, gestendone le fasi di testing, rilascio e troubleshooting; supporterà inoltre i colleghi del team IT in attività di assistenza sistemica agli utenti interni.
Stiamo cercando un laureato, neolaureato o laureando in materie informatiche che voglia dedicarsi ad attività di analisi e sviluppo, possibilmente con conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux Unix, e di MS-SQL Server, interessato ad operare in un contesto aziendale solido e attento alle risorse.
Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanico industria

Livello contratto: da valutare

Benefits: mensa aziendale



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).