Junior montatore meccanico

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Montatore meccanico
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Treviglio, Bergamo
  • Data inizio
  • Retribuzione
    30.000,00 €/Annui
  • Riferimento esterno
    JUNIORMONTATOREMECCANICO-0072-817

Per interessante azienda metalmeccanica in zona Treviglio, realtà mediamente strutturata e in forte crescita che progetta e realizza impianti automatizzati e linee di produzione complesse per il settore chimico/farmaceutico, selezioniamo montatori meccanici junior.
Le risorse, inserite in un team strutturato e rispondendo al Responsabile di Officina, so occuperanno del montaggio meccanico degli impianti, partendo da alcune sottostazioni a banco, seguendo poi l'assiemaggio dei componenti, il collaudo e la messa a punto della struttura, l'installazione finale presso il cliente. Parliamo di impianti complessi, di estrema precisione e con stazioni di robotica e visione artificiale a bordo.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito per l'elettrotecnica e l'automazione
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito per la meccanica

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Discreto - Scritto Discreto - Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: metalmeccanico industria

Livello contratto: 4 o 5

Benefits: buoni pasto, contrattazione di secondo livello

Osservazioni: La risorsa ideale ha una formazione superiore (diploma) ad indirizzo meccanico, meccatronico o elettrotecnico, ed è in grado di leggere disegni e schemi meccanici complessi; ha già maturato un'esperienza almeno biennale nel montaggio di macchinari e/o impianti automatizzati di alta precisione, e sa utilizzare i principali strumenti e attrezzi di montaggio. E' gradita la capacità di effettuare piccole saldature a filo. E' necessaria la disponibilità a trasferte (per lo più estere) per l'installazione e l'avviamento degli impianti presso i clienti (trasferte non numerose ma di durata anche mensile). Si offre retribuzione adeguata alle reali competenze.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).