Junior Project Manager

  • Categoria professionale
    Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio - Engineeering Project Manager
  • Località
    Cremona, Cremona
  • Data inizio
  • Job reference
    0037-3095
  • Riferimento esterno
    JUNIORPROJECTMANAGER-0037-3095

Consulente Adecco ricerca per Azienda cliente operante nel campo della termometria industriale, parte di realtà multinazionale zona Cremona, un/una Project manager.
La figura inserita si occuperà di:
- Pianificare e coordinare l'esecuzione delle attività dei progetti. Controllare lo stato di avanzamento attraverso i KPI definiti e gestire i cambiamenti per raggiungere i risultati stabiliti.
- Coordinare tempi, budget e risorse collaborando con i team interni (project management, assistenza clienti, ingegneria, acquisti, produzione, qualità) per completare il lavoro entro le linee guida e riferire al Project Office Manager i progressi e le eventuali modifiche apportate al piano di progetto iniziale.
- Emettere rapporti di progetto pertinenti come e quando definito dal contratto di progetto, raccogliendo tutti i dati e le informazioni necessarie attraverso l'uso di strumenti aziendali e interagendo con le risorse del team di progetto.
-Identificare le opportunità di ordini di modifica e supportare i clienti durante il processo per trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze.
- Garantire il monitoraggio delle attività di progetto identificando eventuali rischi e/o opportunità e attuando le azioni necessarie. Promuovere lo sviluppo della cultura del Project Management. Creare una consapevolezza dei tempi/costi/rischi nel team di progetto. Guidare le iniziative del team di gestione e dell'organizzazione che contribuiscono all'eccellenza operativa a lungo termine.

Si richiede:
- Laurea in ingegneria gestionale o meccanica.
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo.
Si offre:
- Contratto full time 40 ore settimanali lun/ven 8:00-12.00/13:00-17:00
- Inquadramento da definire sulla base delle effettive competenze e dello status attuale del/la candidato/a.
Proposto contratto di assunzione da parte dell'azienda. Tipologia contrattuale e retributiva saranno valutate in fase di colloquio in base al profilo che l'azienda deciderà di inserire.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).