Junior Sales - Spedizioni internazionali

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Commerciale B2B
  • Località
    Segrate, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0180-5591
  • Riferimento esterno
    JUNIORSALES-SPEDIZIONIINTERNAZIONALI-0180-5591

Per azienda cliente zona Segrate ricerco un/a:

Sales - Spedizioni internazionali.

La risorsa inserita nel team commerciale, si occuperà dello sviluppo nuovi clienti nel nord italia per il mondo delle spedizioni import ed export via mare, terra ed aerea. Avrà autonomia nel contatto con i clienti di diversi settori, sviluppo preventivi, inserimento offerto, report, e attività di back office commerciale.

Si considerano positive anche candidature di spedizionieri operativi export che vogliano sperimentarsi nel mondo commerciale.
Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese.
Verrà considerata un plus la provenienza del mondo logistico del settore mobili.

Si offre contratto a tempo indeterminato + macchina aziendale + variabile sulle vendite + tickets restaurant e pacchetto benefit.
La retribuzione verrà commisurata sulla base dell'esperienza del candidato

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).