Junior Software Support Specialist in STAGE

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Località
    Binasco, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0116-2214
  • Riferimento esterno
    JUNIORSOFTWARESUPPORTSPECIALISTINSTAGE-0116-2214

Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio:

N.1 Junior Software Support Specialist in STAGE

La figura verrà affiancata all'operatore Senior per acquisire consapevolezza dei prodotti e dei servizi, con lo scopo di raggiungere l'autonomia sufficiente e, diventare il punto di riferimento per l'assistenza clienti.

La risorsa inserita, si occuperà di:
-sistemi vocali
- pick to Light
-Cobot AMR
- dispositivi AIDC
- soluzioni per la tracciabilità e la stampa.




Responsabilità:

Inoltre si richiede:
- diploma Elettronica / Informatica / Telecomunicazioni
- conoscenze di base in ambito di Sviluppo Software e Gestione Database

Il candidato ideale
- Ha un atteggiamento proattivo
- senso di iniziativa e desiderio di apprendere
- reale interesse nel settore


Offriamo
- inserimento con tirocinio extra-curricolare della durata di 6 mesi e concrete
prospettive di sviluppo successivo


Data inizio prevista: 06/03/2023

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Binasco (Milano)

Patenti:
B

Mezzi di trasporto:
Auto

Disponibilità oraria:
Full Time



Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).