Per azienda strutturata e di respire internazionale, operante nell'ambito della progettazione, produzione e installazione di macchine automatiche , leader nel suo settore, stiamo selezionando una risorsa da inserire all'interno del dipartimento proposal engineering.
La risorsa lavorerà in collaborazione con il Responsabile Ingegneria di Vendita a supporto dell'Area Commerciale dell'Azienda. Il Junior Technical Proposal Engineer, agendo come elemento di congiunzione tra l'Area Commerciale e l'Ufficio Tecnico dell'Azienda, avrà il compito di effettuare verifiche tecniche e di creare gli strumenti/materiale necessario all'Area Commerciale durante la fase di vendita, come schemi/disegni semplificati, modelli 3D da mostrare al cliente, rendering.
Stiamo selezionando una risorsa con Laurea in Ingegneria Industriale ( gestionale, meccanica ecc) e con ( preferibilmente) un'esperienza similare già maturata ( proposal/application engineer), anche breve.
Richiesta la conoscenza della lingua Inglese e la disponibilità a svolgere qualche trasferta ( 10% del tempo lavoro mediamente).
Assunzione diretta in capo all'azienda.
Full time con un'ora di pausa pranzo.
Il packaging retributivo e il livello di inserimento, saranno commisurati al grado di preparazione specifica.
Disponibilità oraria: Full Time