Lean Manufacturing specialist

  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica - Process Engineer
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Edolo, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0097-1249
  • Riferimento esterno
    LEANMANUFACTURINGSPECIALIST-0097-1249

Adecco Italia Spa, filiale di Darfo B.T., seleziona per importante azienda metalmeccanica dell'alta Valle Camonica, un Lean Manufacturing specialist. Il candidato ideale dovrà assistere il Lean Manager nell'implementazione degli obiettivi lean e della strategia di miglioramento dei processi. Dovrà valutare e partecipare a tutte le attività d miglioramento definendo piani ed eseguendo azioni atte a migliorare le performance dei processi.
Si richiede una Laurea in discipline scientifiche, 1-2 anni di esperienza di progetti Lean Manufacturing o un percorso di studi comprensivo di esperienze lean. E' necessaria una conoscenza adeguata della lingua inglese scritta e parlata.

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).