Magazziniere/a

Nuovo
  • Categoria professionale
    Magazzino / Logistica / Trasporti - Magazziniere con funzioni di vendita
  • Località
    Calenzano, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    0322-4427
  • Riferimento esterno
    MAGAZZINIERE/A-0322-4427
  • Filiale di riferimento
    Sesto Fiorentino

Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Calenzano specializzata nella commercializzazione di componentistica elettro-meccanica, un/a magazziniere/a. La persona selezionata sarà responsabile di attività legate alla gestione del magazzino e, a tendere, al supporto nelle operazioni di vendita, contribuendo al buon funzionamento dell'intero processo operativo.

Responsabilità:
- Ricezione, controllo e stoccaggio della merce in arrivo.
- Preparazione e organizzazione degli ordini in uscita.
- Gestione dell'inventario e monitoraggio delle giacenze di magazzino.
- Assistenza alla clientela durante le fasi di vendita, fornendo supporto e informazioni sui prodotti.

Requisiti:
-Diploma ad indirizzo tecnico.
- Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi.
-Patentino del muletto sarà considerato un plus.
Completano il profilo buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli, attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative.

L'orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8-17 con un'ora di pausa pranzo.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).