MAINTENANCE PLANNING SPECIALIST

  • Categoria professionale
    Installazione / Impiantistica / Cantieristica
  • Località
    Lanuvio, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1681-445
  • Riferimento esterno
    MAINTENANCEPLANNINGSPECIALIST-1681-445

Il Diversity & Inclusion di Adecco, per importante realtà industriale presente su tutto il territorio italiano ricerca un Maintenance Planning Specialist con requisito Legge 68/99 – art.1.
La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Operativa e svolgerà il ruolo di Planning Specialist dove seguirà la pianificazione delle attività di Manutenzione per l'area Centro Italia.
Sotto la supervisione del Planner Coordinator la sua missione consiste nel pianificare le attività di manutenzione preventiva e correttiva per gli impianti in clientela, impianti nei siti e veicoli di proprietà. Pianifica le fasi degli interventi di manutenzione in maniera efficiente, coordinandosi con i Maintenance Coordinator e con l'Area Manager. Assegna le relative attività ai Maintenance Operator e/o ai Sub-contractor e contatta i clienti e/o i siti per assicurarsi della correttezza della pianificazione. Si assicura del rispetto delle tempistiche per gli interventi di manutenzione.
È responsabile della corretta gestione delle informazioni nei sistemi ERP aziendali (SAP).
Requisiti:
- Laurea triennale in materie scientifiche o diploma tecnico
- Conoscenza della normativa in materia di impianti
- Conoscenza delle attività di manutenzione
- Buona conoscenza delle apparecchiature
- Utilizzo strumenti di gestione (ad esempio: SAP, Project Management)
- Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo ottime capacità di analisi e pianificazione, problem solving, buona capacità di comunicazione e ascolto.

SEDE DI LAVORO: LANUVIO



Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione a domenica.casati@adecco.it con riferimento: LANUVIO – SPECIALIST PLANNING

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Responsabilità:

.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).