Manutentore elettrico 2080/0564

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Programmatore PLC
  • Settore
    EDILE/ IMMOBILIARE
  • Località
    Venezia, Venezia
  • Data inizio
  • Job reference
    0564-2080
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREELETTRICO2080/0564-0564-2080

Adecco Italia SpA filiale di Mestre, per conto di azienda cliente che opera nel settore dell'edilizia, seleziona un/a manutentore elettrico.
Coordinando un team di 4 persone, la risorsa si occuperà di manutenzioni elettriche ordinarie e altre operazioni elettriche necessarie durante le operazioni di carico e lo sbarco della nave all'interno del terminal portuale di Malcontenta, dove è presente un fabbricato silo che funge da deposito per merci sfuse polverulente. Il materiale viene movimentato tramite canalette fluidificate; pertanto, in cantiere sono presenti pompa di aspirazione e vari compressori, inverter, essiccatori, valvole pneumatiche.
Si richiedono buone competenze in ambito elettrico, e nell'utilizzo di plc che controlla e governa i macchinari.
Si offre contratto di lavoro con inserimento diretto, la RAL sarà commisurata con la seniority del candidato (si prevede un range entro i 33.000 Euro lordi l'anno).
Orari di lavoro: orario giornaliero dal lunedì al venerdì, ma si richiede disponibilità per effettuare saltuariamente degli straordinari il sabato o la domenica.
Sede di lavoro: Malcontenta di Mira (VE)

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).