Manutentore elettrico

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Bologna, Bologna
  • Data inizio
  • Job reference
    1715-142
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREELETTRICO-1715-142

Adecco Italia Spa ricerca, per azienda leader nel settore delle infrastrutture, professionisti che si occupino della manutenzione degli impianti elettrici all'interno delle stazioni ferroviarie dell'alta velocità.

La risorse si occuperanno di individuare i guasti ed eseguire attività di manutenzione e riparazione su impianti elettrici industriali, citofonici, videocitofonici, antintrusione, antincendio e, più in generale, altri impianti di automazione.

Requisiti professionali richiesti per la posizione:

- comprovata esperienza lavorativa specifica maturata nei ruoli e/o mansioni in qualità di operaio elettricista installatore qualificato non inferiore ai 3 anni.
- partecipazione con conseguimento di idonea attestazione a corsi specifici di specializzazione relative alle attività di prevenzione e sicurezza sul lavoro, con particolare riferimento al rischio elettrico PES - PAV, ai lavori in quota, pronto soccorso, prevenzione incendi e/o altri corsi pertinenti alla mansione oggetto di selezione;
- Patente B


Il livello e la tipologia contrattuale verrà valutata in fase di colloquio e sarà commisurata all'effettiva esperienza

Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).