Manutentore Elettrico

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Trento, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    1427-706
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREELETTRICO-1427-706

Adecco Italia, divisione Consultant, seleziona per importante azienda multinazionale del settore chimico di Trento, un Manutentore Elettrico/ Elettricista per Impianti Industriali.

La risorsa sarà inserita in un team di persone e riporterà gerarchicamente al coordinatore della squadra di manutenzione ed al responsabile del dipartimento di Engineering; collaborerà attivamente i preposti di produzione.

Si occuperà di tutte le attività di manutenzione a guasto, straordinaria, preventiva e pianificata su impianti di tipo elettro-meccanico e pneumatico.

Si richiede:
- diploma di perito elettronico/elettrotecnico (o altro attestato di qualifica professionale equipollente)
- pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di elettricista, anche per impianti civili, o di manutentore elettrico.

Completano il profilo: capacità di lavorare in team, pensiero analitico, precisione, affidabilità, motivazione, capacità di lavorare sotto stress, capacità di lavorare per obiettivi.

Orario di Lavoro: 3 turni
Luogo di lavoro: Trento

So offre inserimento diretto in azienda ed inquadramento retributivo commisurato al livello di esperienza della risorsa.

Per informazioni e candidature: grazia.caporusso@adecco.it


Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).