Manutentore elettrico

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Ferrara, Ferrara
  • Data inizio
  • Job reference
    0079-2539
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREELETTRICO-0079-2539

Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica operante nel settore della costruzione delle macchine per il riciclo di materiale plastico un/una:

Manutentore elettrico

La figura è in possesso di diploma elettronico e/o qualifica professionale nel settore elettronico ed ha maturato esperienza di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti industriali in particolare nella parte elettrica ed elettronica.
Il candidato inserito nel team di lavoro si occuperà della gestione della manutenzione elettrica ed elettronica richiesta dai clienti sia per interventi ordinari che straordinari, gestendo le attività da eseguire e pianificando con l'ufficio tecnico eventuali interventi complessi.
Completano il profilo conoscenza di una seconda lingua, organizzazione e ottime capacità analitiche e problem solving.
E' richiesta disponibilità per contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda, metalmeccanica Confapi, dal lunedì e venerdì e disponibilità a trasferte Europa ed Italia per un totale massimo complessivo di 100 gg l'anno

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: metalmeccanica confapi

Livello contratto: da definire

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).