Manutentore Elettrico/Meccanico in Multinazionale Alimentare

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Fornovo Di Taro, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    0431-4127
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREELETTRICO/MECCANICOINMULTINAZIONALEALIMENTARE-0431-4127

Questa è l'opportunità per entrare in contatto con uno degli stabilimenti di un importante gruppo industriale leader di settore nel comparto alimentare, che sta selezionando un manutentore elettrico/meccanico/elettromeccanico che abbia già maturato esperienza, anche breve in contesti industriali.

La persona, inserita all'interno della squadra di manutenzione si occuperà della manutenzione elettrica e meccanica, ordinaria, straordinaria e su guasto di impianti di macchine e impianti di produzione e di confezionamento dotati di forte automazione.

Si richiedono:

- Pregressa esperienza di base nella manutenzione elettromeccanica maturata presso elettricisti industriali, società di servizi o industrie

- Discrete competenze nella ricerca guasti

- Preferibile Qualifica /Diploma di estrazione tecnica

- Capacità di lettura di schemi elettrici e meccanici

-Disponibilità al lavoro sui tre turni o in orario spezzato a seconda dei periodi dell'anno


Completano il profilo passione per l'area tecnica, capacità di lavorare in gruppo, passione per le tecnologie

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).