Manutentore elettromeccanico

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Cologna Veneta, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0569-1387
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREELETTROMECCANICO-0569-1387

Prestigioso gruppo industriale italiano, leader nella produzione di vernici e resine a livello internazionale, cerca per lo stabilimento di Cologna Veneta (VR) un manutentore elettromeccanico per inserimento diretto a tempo indeterminato.
La risorsa si occuperà di gestire gli interventi di manutenzione su impianti di produzione e servizio, oltre alle manutenzioni per le lavorazioni meccaniche d'officina per le riparazioni. Si richiede esperienza pregressa su impianti automatizzati, capacità di lettura e diagnostica su schemi elettrici e pneumatici, competenza nell'uso di attrezzature di officina (trapano, saldatrice, utensili manuali, elettroutensili in genere ecc), esperienza pregressa in mansione analoga su impianti complessi, buona capacità di ricerca guasti e diagnostica di origine elettromeccanica, abilità manuale in attività sia ordinarie che straordinarie di manutenzione, capacità analitica e problem solving.
Orario di lavoro su due turni o in giornata, richiesta disponibilità al notturno in periodi di picco, 5 giorni alla settimana (dal lunedì al venerdì).
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto in azienda.


Disponibilità oraria: Full Time

Osservazioni: Inviare le candidature ad anna.castagnoli@adecco.it



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).