Manutentore Elettromeccanico

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Torino, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    1138-866
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREELETTROMECCANICO-1138-866

Sei un Manutentore Elettromeccanico alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai esperienza nel settore chimico farmaceutico e sei pronto a mettere a frutto le tue competenze? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!

La filiale di Torino sta cercando un Manutentore Elettromeccanico per un'importante azienda del settore chimico farmaceutico con sede a Torino. Sei pronto a unirti a un team dinamico e affrontare nuove sfide ogni giorno?

Responsabilità:

Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:

1. Esperienza: Sarai responsabile della manutenzione e riparazione di macchinari e impianti elettromeccanici. Pertanto, è fondamentale avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.

2. Conoscenze tecniche: Sarai responsabile della manutenzione preventiva e correttiva degli impianti elettrici, meccanici e pneumatici. Dovrai avere una solida conoscenza di sistemi elettrici, automazione industriale, letture di schemi elettrici e diagnostica dei guasti.

3. Flessibilità: Sarai chiamato a lavorare su tre turni, quindi è fondamentale essere flessibili e disponibili a lavorare anche nei weekend e nei giorni festivi.

In cambio del tuo impegno e delle tue competenze, offriamo un contratto a tempo indeterminato e un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Avrai l'opportunità di lavorare con macchinari all'avanguardia e di crescere professionalmente all'interno di un'azienda leader nel settore chimico farmaceutico.

Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team di professionisti appassionati, invia il tuo curriculum vitae indicando la posizione di Manutentore Elettromeccanico a Torino. Non perdere questa opportunità unica di crescita professionale!

Ti aspettiamo per iniziare insieme questa nuova avventura lavorativa!



Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).