Manutentore Elettromeccanico

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0033-4829
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREELETTROMECCANICO-0033-4829

Per azienda cliente che opera nel settore alimentare, siamo alla ricerca di una figura di manutentore elettromeccanico e conduttore di impianti. La risorsa si occuperà degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi, prevenzione anomalie e guasti di funzionamento, gestione fermi macchina, controlli periodici impianti, miglioramento continuo, gestione impianti caldaia e celle frigorifere. Stiamo valutando sia risorse senior che junior nel ruolo purchè in possesso di un diploma di perito meccanico, elettrico o meccatronico. Completano il profilo: flessibilità e disponibilità a lavorare su 3 turni, capacità di lavorare in team e problem solving. Assunzione diretta da parte dell' azienda. Luogo di lavoro: Verona Sud

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).