Manutentore Elettromeccanico

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Pogliano Milanese, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0275-4106
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREELETTROMECCANICO-0275-4106

Consultant Adecco Rho & Garbagnate Milanese per conto di una solida e dinamica realtà che opera nel settore Gomma Plastica e si occupa principalmente della produzione volta da subito al settore dell'imballaggio flessibile figura di:

Manutentore Elettromeccanico

Le principali responsabilità sono:
-acquisire il funzionamento delle macchine tramite conoscenza del processo e dell'impiantistica delle macchine di produzione e degli impianti ausiliari.
-eseguire la diagnostica e l'identificazione del guasto. Identificato il guasto operare per la riparazione utilizzando gli schemi elettrici ed i manuali delle macchine e dei singoli componenti.
- Eseguire, se necessaria, la sostituzione del componente guasto attingendo dal magazzino ricambi o ricorrendo al fornitore più sollecito. Capacità di gestione dei fornitori di ricambi elettrici ed elettronici;
-capacità di utilizzo dei manuali dei singoli per eseguire diagnostica tramite tastiere comando
- acquisita la conoscenza del processo, sviluppare capacità di controllare il flusso del programma dei PLC comando tramite controllo degli I/O e diagnosi dei malfunzionamenti di trasduttori ed attuatori
-capacità di montaggio, cablaggi, allacciamento di quadri e circuiti elettromeccanici in BT
-le macchine di produzione e gli impianti ausiliari dell'azienda non sono particolarmente complessi e gli interventi meccanici più frequenti sono la sostituzione di piccoli riduttori, cuscinetti di rulleria folle, cinghie di trasmissione e relativo allineamento.

Richieste specifiche:
- Età dai 30 ai 40 anni per assicurare esperienza di 10 – 15 anni nella mansione;
- RAL commisurata capacità fino 35.000 – 40.000 €/A per candidati di esperienza e disponibilità;
- Disponibilità alla turnazione su due turni (6.00 – 14.00 / 14.00- 22.00) in regime di ciclo continuo 4 + 2 (4 gg di lavoro + 2 pausa)


Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).