MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Località
    Soresina, Cremona
  • Data inizio
  • Job reference
    0037-3102
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREELETTROMECCANICO-0037-3102

Consultant Adecco seleziona manutentore elettromeccanico per solida azienda alimentare, settore alimentare, nelle vicinanze di Soresina.

La risorsa si occuperà di interventi di manutenzione sugli impianti produttivi (ad esempio sostituire cuscinetti, valvole, relais, fare piccole saldature,..) sugli impianti di stabilimento e all'occorrenza sugli impianti in comodato d'uso presso i clienti (silos, robot di mungitura …).

L'orario di lavoro sarà a giornata da lunedì a venerdì, con disponibilità a eventuali straordinari.

Si richiede esperienza in ruoli di manutentore meccanico/attrezzista, ottima manualità, conoscenza e utilizzo dei principali strumenti di officina.

Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).