Manutentore Junior

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Settore
    INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
  • Località
    Zanica, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0509-1627
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREJUNIOR-0509-1627

Il nostro cliente è una media realtà operante nel confezionamento e stampa di prodotti speciali, con sede nelle vicinanze di Zanica (BG). Al fine di supportare le attività di reparto, ci ha incaricati di ricercare un

MANUTENTORE JUNIOR

Che affiancherà la risorsa esistente nella manutenzione ordinaria di macchine confezionatrici. Il percorso prevede attività di affiancamento e training in interventi dapprima di lieve entità (collegamenti, sostituzioni, set up, cambi formato) e successivamente con la possibilità di operare con maggiore autonomia anche su macchine moderne e tecnologiche.

La ricerca è rivolta a candidati con una formazione professionale ad indirizzo tecnico e 2/3 anni di esperienza in attività di manutenzione.
L'orario di lavoro prevede turno giornaliero con richiesta di flessibilità per interventi da effettuare nel fermo produttivo.

E' prevista assunzione diretta da parte dell'azienda cliente. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata.


Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: da valutare



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).