Manutentore Meccanico Carpentiere per zona porto Ravenna

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Settore
    RETAIL
  • Località
    Ravenna, Ravenna
  • Data inizio
  • Job reference
    0083-1819
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREMECCANICOCARPENTIEREPERZONAPORTORAVENNA-0083-1819

Per azienda cliente operante conto terzi nella manutenzione meccanica stiamo selezionando un Manutentore Meccanico Carpentiere per una importante azienda nella zona del porto di Ravenna.

L'attività sarà quella di fare manutenzione ordinaria/straordinaria, soprattutto di tipo meccanica, ai nastri trasportatori . Tali si trovano in altezza ed è quindi necessario possedere l'attestato per i lavori in quota. Avere dimestichezza con la saldatura ( sia a filo che a elettrodo) e essere disponibili a lavorare nella zona portuale.

Orario di lavoro full time dalle 8 alle 17,00 dal lunedì al venerdì
L'azienda prevede assunzione diretta . La tipologia del contratto e il packaging retributivo saranno commisurati al grado di autonomia della risorsa.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).