Manutentore meccanico junior

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
  • Località
    Arco, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    0091-3678
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREMECCANICOJUNIOR-0091-3678

Siamo alla ricerca di un Manutentore Meccanico Junior per un'importante azienda del settore industriale. Sei appassionato di meccanica e desideri mettere in pratica le tue competenze in un ambiente dinamico? Questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Come Manutentore Meccanico Junior, sarai responsabile di eseguire la manutenzione preventiva e correttiva su macchinari e attrezzature meccaniche. Sarai coinvolto in diverse attività, come l'ispezione, la riparazione e l'installazione di componenti meccanici. Avrai l'opportunità di lavorare su una vasta gamma di macchinari, imparando nuove competenze e sviluppando la tua esperienza nel settore.

Requisiti:
- conoscenza di base dei principi di meccanica e delle relative attrezzature;
- capacità di saldare a TIG;
- capacità di leggere e interpretare schemi tecnici;
- abilità manuali e precisione nel lavoro;
- orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra;
- buone capacità di problem solving e di gestione del tempo.

Se sei pronto a mettere in pratica le tue competenze e a iniziare la tua carriera come Manutentore Meccanico Junior, inviaci il tuo curriculum vitae.
Orario di lavoro: 8:00-12:00 e 13.30-17:30, dal lunedì al venerdì.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).