Manutentore meccanico

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    San Cesareo, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0412-1991
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREMECCANICO-0412-1991

Adecco Italia Spa, filiale di Colleferro, è alla ricerca di un manutentore meccanico per un'azienda operante nel settore industriale, con sede a San Cesareo.

La risorsa ricercata sarà inserita in azienda e dovrà occuparsi di operare su macchinari e attrezzature per l’assemblaggio e la produzione, eseguire il controllo qualità dei prodotti finiti, mantenere ordinata e pulita l’area di lavoro. In caso di necessità, il candidato dovrà effettuare interventi manutentivi di natura meccanica su macchinari di produzione.

Requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione di Manutentore Meccanico;
- Capacità di individuare e risolvere guasti meccanici;
- Conoscenza della lettura e interpretazione dei disegni meccanici;
- Competenze idrauliche e meccaniche;
- Disponibilità a lavorare su linea di produzione
- Capacità di utilizzare attrezzi da officina.

L’orario di lavoro richiesto è un Full Time su turno centrale. La retribuzione e la durata del contratto saranno commisurate in base all’esperienza del candidato.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).