Hai maturato esperienza nella Manutenzione meccanica o elettrotecnica e sei alla ricerca di una realtà solida e strutturata in cui inserirti?
Per importante azienda cliente, parte di gruppo multinazionale presente in 22 Paesi, leader mondiale nei trattamenti termici, siamo alla ricerca di un MANUTENTORE MECCANICO o MECCATRONICO, che si occupi di:
• Effettuare interventi di manutenzione sui macchinari e impianti presenti in produzione, in particolare:
- Forni per Trattamenti Termici degli acciai;
- Macchinari e componenti ausiliari quali compressori, pompe idrauliche, impianti pneumatici, quadri elettrici;
• Collaborare con il Responsabile della manutenzione per la corretta pianificazione delle manutenzioni preventive;
• Eseguire interventi di manutenzione ordinaria.
La risorsa si inserirà all'interno di un team composto da 3 manutentori e risponderà direttamente al Responsabile di Manutenzione.
Il lavoro si svolgerà su giornata, dal lunedì al venerdì; è richiesta flessibilità di orari in caso di interventi straordinari e urgenti.
E' richiesta pregressa esperienza nella mansione, anche limitata, ma preferibilmente maturata in contesti metalmeccanici affini a quello dei trattamenti termici.
L'azienda garantisce inserimento diretto a tempo indeterminato, inquadramento economico commisurato all'esperienza; l'ambiente di lavoro offre organizzazione, ordine e rispetto delle norme di sicurezza, all'interno di un contesto giovane, dinamico e fortemente collaborativo.
Sede di Lavoro: Rodengo-Saiano.
Disponibilità oraria: Full Time