Manutentore meccanico - tempo indeterminato

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1698-455
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREMECCANICO-TEMPOINDETERMINATO-1698-455

OPPORTUNITA':
Hai pregressa esperienza nel ruolo di MANUTENTORE MECCANICO e hai voglia di entrare a far parte di un ambiente lavorativo nuovo e stimolante?
Candidati subito al nostro annuncio!

RESPONSABILITA':
Per importante azienda cliente, leader nel settore di produzione e distribuzione di orologi pregiati da polso, il team ADECCO EXPLORA è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di montatore meccanico.
Ti occuperai, all'interno dello stabilimento, di eseguire gli interventi di manutenzione (preventiva, ordinaria e straordinaria) degli impianti e dei macchinari presenti.
Le principali attività-responsabilità saranno il ripristino di eventuali guasti e/o fermi impianto, controlli periodici, riparazioni e lavorazione meccaniche in azienda.

COMPETENZE:
Il candidato ideale è in possesso di diploma/qualifica ad indirizzo tecnico meccanico; capacità di lettura e comprensione di schemi meccanici ed elettrici; pregressa esperienza nel ruolo.

Si richiede:
- Disponibilità alla reperibilità notturna e nel weekend (meno di una settimana al mese)
- Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre contratto iniziale a tempo indeterminato; l'inquadramento retributivo verrà commisurato in base al profilo professionale della risorsa individuata.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).