Adecco Italia spa ricerca per CBRE GWS, multinazionale operante nel settore del Facility Management, la seguente figura professionale:
Tecnico Manutentore Polivalente Impianti Civili ed Industriali - Itinerante - Varese
CBRE GWS è alla ricerca di candidature da assumere per importanti clienti siti in Varese come Tecnico Manutentore Polivalente per Impianti Civili ed industriali.
I Tecnici Manutentori rispondono alle richieste del cliente intervenendo al fine di risolvere la problematica tecnica riscontrata, minimizzando l'impatto sul business del Cliente, eventuali rischi per le persone e danni alla proprietà.
Nello specifico, I Tecnici Manutentori Polivalenti eseguono riparazioni, installazioni, variazioni su impianti ed apparecchi tecnologici civili ed industriali (inclusi ma non limitati a quelli elettrici, meccanici, idraulici e di condizionamento)
I nostri Tecnici Itineranti si recano con il mezzo CBRE GWS, in un territorio a loro assegnato, presso i siti dei clienti per effettuare interventi manutentivi previsti in agenda. Gli stessi dovranno garantire, in autonomia o con la propria squadra, il monitoraggio degli attrezzi in dotazione e procedere con gli ordini degli stessi per garantire i giusti livelli di scorte.
Le candidature dovranno possedere i seguenti requisiti:
Diploma tecnico o almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
Patente B
Capacità di lavorare in squadra e in autonomia
Disponibilità ad essere reperibili (1 settimana al mese circa)
Approccio proattivo e flessibile
Capacità di adattarsi al contesto ed agire correttamente nel rispetto di colleghi e clienti
Si Offre:
Contratto Full time
Mezzo aziendale
Buoni pasto da 8 euro al giorno
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B