Manutentore verde

  • Categoria professionale
    Operai Generici
  • Località
    Ozzano Dell'Emilia, Bologna
  • Data inizio
  • Job reference
    0303-3676
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREVERDE-0303-3676

OPPORTUNITÀ
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Sei immediatamente disponibile? Siamo alla ricerca di un/una manutentore di piante da interno per importante azienda florovivaistica con sede a Ozzano dell'Emilia.

RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di allestimento e manutenzione di piante da interni presso uffici, aziende e negozi e dovrai interfacciarti con i clienti. Ti recherai giornalmente in sede, qui ti sarà fornito un mezzo aziendale con cui ti sposterai dentro e fuori regione (Emilia- Romagna /Toscana/ Veneto) in giornata, tranne alcune sporadiche occasioni.

COMPETENZE RICHIESTE
Ti chiediamo:
- Preferibile percorso agrario / esperienza nel verde
- Patente B
- buone doti relazionali, flessibilità

DETTAGLI DI LAVORO
Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia
Orario di lavoro: full time 40 h con trasferte giornaliere

INSERIMENTO
Si offre contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con eventuali proroghe e possibilità di assunzione diretta con l'azienda. Si applica CCNL Commercio livello 5°.











Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).