Montatore meccanico trasfertista

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Montatore meccanico
  • Località
    Dalmine, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0113-2698
  • Riferimento esterno
    MONTATOREMECCANICOTRASFERTISTA-0113-2698

Siamo alla ricerca di un Montatore Meccanico Trasfertista per un'importante azienda operante nel settore metalmeccanico. La figura ricercata sarà responsabile del montaggio meccanico di macchine industriali e dell'avviamento in loco di macchine e impianti.

Requisiti richiesti:
- Lettura di disegno meccanico
- Utilizzo autonomo di strumentazione da banco
- Esperienza nel montaggio meccanico
- Orientamento alla qualità, responsabilità e coinvolgimento

Il candidato ideale dovrà possedere una buona conoscenza della lettura di disegno meccanico, essere in grado di utilizzare autonomamente strumentazione da banco e avere esperienza nel montaggio meccanico. Sarà inoltre richiesta una buona capacità di lavorare in team e di rispettare gli standard qualitativi richiesti.

Il contratto offerto è a tempo indeterminato, La sede di lavoro è nei pressi di Dalmine, in provincia di Bergamo. La disponibilità oraria richiesta è full time, con trasferte previste per il 30/40% del tempo.

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita professionale. Sarà inoltre previsto un bonus per le trasferte effettuate.

Se sei una persona motivata, con esperienza nel montaggio meccanico e desideri far parte di un'azienda leader nel settore metalmeccanico, invia il tuo curriculum vitae.

Saranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).