Montatore meccanico trasfertista

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Montatore meccanico
  • Località
    Novara, Novara
  • Data inizio
  • Job reference
    0185-3429
  • Riferimento esterno
    MONTATOREMECCANICOTRASFERTISTA-0185-3429

Stiamo cercando un montatore meccanico trasfertista per un'azienda specializzata nella realizzazione di macchinari industriali. La persona selezionata sarà responsabile nel montaggio e nella manutenzione di macchinari complessi presso i clienti in Italia e all'estero.

Quali sono le soft skill che cerchiamo? Una persona orientata al risultato, che sa organizzarsi e pianificare il proprio lavoro in modo efficiente, con un forte orientamento al risultato e con la capacità di risolvere problemi in modo autonomo, dimostrando capacità di lavorare in team.

E le hard skill? È fondamentale una solida conoscenza del disegno meccanico e un'esperienza pregressa nella manutenzione meccanica e/o nel montaggio di macchinari industriali. Inoltre, è richiesta una conoscenza base della lingua inglese per poter comunicare con i clienti internazionali.

Il contratto di lavoro sarà regolato dal contratto collettivo nazionale del lavoro del settore metalmeccanico industria.

Sarà un'opportunità unica per sviluppare le proprie competenze e crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante.




Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).