Montatore trasfertista

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Località
    Chienes .Kiens., Bolzano
  • Data inizio
  • Job reference
    0590-1628
  • Riferimento esterno
    MONTATORETRASFERTISTA-0590-1628

Hai maturato esperienza nell'edilizia? Vuoi lavorare in trasferta ma tornare casa nel weekend? Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro adatta a te!

Responsabilità:

Realtà aziendale e mansione
Verrai accolto all'interno di una solida e strutturata realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di case e strutture in legno di alta qualità. Entrerai a far parte di un team di professionisti e ti occuperai di assemblare gli elementi costruttivi e di creare le strutture necessarie per la realizzazione delle case in legno.

Il tuo profilo
Hai maturato esperienza pregressa come carpentiere, falegname o pittore, e sei in grado di utilizzare i principali utensili da banco.
Inoltre sei una persona attenta al dettaglio, che lavora mantenendo alti standard qualitativi.

L'attività lavorativa si svolge in trasferta da lunedì al venerdì, con partenza zona Bressanone/Chienes. I luoghi di lavoro sono prevalentemente su territorio nazionale ma sono previste anche trasferte internazionale.
Sistema di incentivi e retribuzione commisurata all'esperienza.

Ti interessa l'offerta? Mandaci il tuo curriculum vitae aggiornato!



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).