NEOLAUREATO SETTORE CHIMICO - LABORATORIO RICERCA E SVILUPPO

  • Categoria professionale
    Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Torre Pallavicina, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0165-2511
  • Riferimento esterno
    NEOLAUREATOSETTORECHIMICO-LABORATORIORICERCAESVILUPPO-0165-2511

Si cerca per importante cliente del settore chimico, un Impiegato di Ricerca e Sviluppo.

La risorsa si occuperà di gestire le attività di sviluppo, miglioramento e supporto scientifico, sarà referente dei clienti per i prodotti di nuova formulazione sia in fase di presentazione che di post-vendita, di predisporre e seguire/eseguire i protocolli di stabilità, verificare l’aderenza dei prodotti alle normative vigenti in materia.

Collaborerà con il Dipartimento Tecnico per la stesura delle offerte legate alla qualità dei prodotti (PIF, studi di stabilità, dossier e fascicoli tecnici) e con la Produzione per i controlli analitici in process.

Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende alimentari, cosmetiche o farmaceutiche; in possesso di Laurea CTF o affini.

Titolo di studio:
Licenza Media

Competenze:
Produzione - Confezionamento manuale

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).