Network Support Engineer 2° livello

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Cernusco Sul Naviglio, Milano
  • Job reference
    A4D010DA-E73E-490E-BCDD-29641BBFE017
  • Riferimento esterno
    JN-112025-682311

Profilo

Per un importante provider, leader a livello globale di dispositivi di rete e servizi per la connettività, ricerchiamo:

Network Support Engineer 2° livello

Siamo alla ricerca di una figura di High Level Help Desk che entrerà nel team dei technical support per la gestione del troubleshooting relativo al mondo Networking e dei prodotti venduti.

Si occuperà di diagnosticare e risolvere i problemi in modo tempestivo, documentando i ticket di supporto e segnalando/scalando eventualmente al livello superiore il problema. E’ garante della accuratezza e tempestività della risoluzione degli incidenti secondo gli accordi sul livello di servizio.



Responsabilità

  • Fornisce supporto tecnico remoto e in loco per la risoluzione dei problemi dei prodotti nel Post-vendita
  • Fornisce soluzioni tempestive ed efficaci per ridurre al minimo l’impatto sui clienti
  • Collabora con i team di vendita e ingegneria per garantire l’implementazione adeguata delle soluzioni
  • Risponde ai principali clienti in merito a problematiche tecniche per garantire un alto livello di soddisfazione
  • Si coordina con il team L3 per diagnosticare e risolvere sfide tecniche avanzate
  • Offre formazione tecnica ai clienti
  • Raccoglie i feedback dai clienti sulle prestazioni del prodotto
  • Partecipa alla validazione e ai test dei nuovi prodotti


Skill e Professionalità

  • Titolo di studio ad indirizzo Informatico
  • Almeno 3 anni di esperienza nel supporto tecnico in ambito Networking
  • Solida conoscenza dei protocolli di rete e delle architetture di rete
  • Esperienza pregressa sui dispositivi di rete aziendali, quali Router, switch e punti di accesso wireless
  • Competenza nell’analisi di log e soluzioni tecniche
  • Inglese di ottimo livello (il primo step dell’iter selettivo si svolgerà in linga inglese)
  • Certificazione CCNA o CCNP
  • Esperienza nell’uso di tool di ticketing come Zendesk


Benefit

Informazioni Aggiuntive

Sede di lavoro: Cernusco Sul Naviglio

Modalità di lavoro: in presenza full time dal lunedì a venerdì.

Assunzione diretta con l’azienda, RAL 40K + variabile

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).