OPERAI* TECNIC* DI CANTIERE (con alloggio)

  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Metalmeccanico
  • Località
    Fidenza, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    0098-3359
  • Riferimento esterno
    OPERAI*TECNIC*DICANTIERE(CONALLOGGIO)-0098-3359

Sei alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di inserirti stabilmente nel mondo del lavoro? Sei disponibile a trasferirti in un'altra regione? Candidati a questo annuncio!
Quest'offerta di lavoro rientra nel nostro programma “Ambizione in movimento” ideato da Adecco per sviluppare e valorizzare il tuo talento offrendoti le migliori opportunità professionali su tutto il territorio nazionale.

Attraverso #Ambizioneinmovimento ti accompagniamo durante tutto il percorso, offrendoti, se necessario, servizi dedicati a te per permetterti di viverti il trasferimento in tutta serenità.
Nell'ottica di potenziamento del personale di un'importante realtà metalmeccanica specializzata nel settore Oil & Gas, sita a Fidenza, il Gruppo Adecco ricerca persone interessate a specializzarsi come Saldatore, Elettricista e Tubista di cantiere.

Il percorso prevede, a partire da febbraio 2024, due settimane di formazione gratuita e retribuita finalizzata ad un inserimento stabile in Azienda.
Inoltre, per il periodo di formazione e per i primi mesi di contratto, l'Azienda mette a disposizione l'alloggio.

Non sono richieste esperienze o competenze specifiche, quindi se sei interessato al settore e motivato, questa potrebbe essere la tua grande occasione!

Requisiti richiesti:
• Curiosità e voglia di imparare;
• Forte motivazione;
• Disponibilità a trasferimento in zona Fidenza (PR);
• Disponibilità a trasferte nazionali (normalmente 20 giorni/mese, con rientro in sede tutti i weekend);
• Precisione e attenzione ai dettagli;
• Ottime capacità di lavorare in team.

Responsabilità:
- Saldatore: saldatura TIG di tubazioni in acciaio INOX e in acciaio al carbonio e saldatura elettrodo di tubazioni in acciaio al carbonio;
- Elettricista: cablaggio quadri e completamento di bordo macchina, controllo degli impianti e gestione manutenzione elettromeccanica del cantiere;
- Tubista: allestimento tubazioni per saldatura, montaggio e piegatura tubazioni, guarnitura/montaggio di raccorderia a pressione, esecuzione collaudi a pressione, commissioning impianti gas (messa in gas, verifica perdite, verifiche funzionali dei componenti).

Orari di lavoro: giornaliero, dal lunedì al venerdì.

Si offre percorso di formazione gratuito e retribuito finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanico/Industria

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).