Per importante azienda di Trento, ricerchiamo degli operai generici su macchine automatiche e linee di produzione industriale addetti a semplici operazioni di assemblaggio e di confezionamento. L'operazione di confezionamento può essere manuale o automatica.
Nel caso del confezionamento manuale: preparazione della strumentazione, prelevamento del prodotto dal nastro di produzione e confezionamento in contenitori predisposti (vaschette, pellicole, cartoni per i prodotti solidi) oppure riflusso dei prodotti in flaconi e fiale per i liquidi.
Nel caso di confezionamento automatico: controllo dell'attività del confezionamento del prodotto intervenendo in caso di inceppamenti, preparazione della linea per il confezionamento secondo le procedure vigenti; impostazione dei macchinari per le differenti procedure e poi monitoraggio delle fasi della lavorazione sulle linee produttive; controllo di qualità del prodotto finito e pulizia delle postazioni di lavoro.
Titolo di studio richiesto Diploma / Qualifica professionale / 3°media.
Preferibile un'esperienza anche di breve durata in qualità di Operatore di linea o operaio generico in ambito produttivo e industriali.
Lavoro stagionale su turni: turno mattino 6-14/ turno pomeriggio 14-22/ turno notturno 22-6, giornata e a ciclo continuo.
Competenze:
Produzione - Attività generiche di produzione, livello Discreto
Produzione - Assemblaggio, livello Discreto
Produzione - Attività su linea di produzione, livello Discreto
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte