Operaio Addetto al Taglio - settore Gomma/Plastica

  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Gomma/Plastica
  • Località
    Solbiate Con Cagno, Como
  • Data inizio
  • Job reference
    0278-3008
  • Riferimento esterno
    OPERAIOADDETTOALTAGLIO-SETTOREGOMMA/PLASTICA-0278-3008

Sei disoccupato e vorresti entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata? Allora candidati a questo annuncio!

Stiamo cercando un Operaio Generico per nostra azienda cliente operante nel settore della Gomma/Plastica. Sei pronto a mettere le tue competenze al servizio di un'azienda leader nel settore?
Sarai coinvolto in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue abilità e contribuire al successo dell'azienda.

Luogo di lavoro: Solbiate Con Cagno
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni (6:00-14:00/14:00-22:00/22:00-6:00)

Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi.

Responsabilità:

Le tue responsabilità includeranno la lavorazione dei materiali, l'imballaggio e il controllo qualità dei prodotti finiti. Sarai parte di un team affiatato e avrai l'opportunità di imparare nuove competenze e sviluppare la tua carriera nel settore.

Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale avere una buona manualità, essere precisi e attenti ai dettagli.

Se sei pronto a metterti in gioco e a dare il massimo, invia subito la tua candidatura per diventare parte del nostro team! Non perdere questa opportunità di crescita professionale!



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).