Operaio Generico Cat. Protette.

  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Automotive
  • Località
    Torino, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    1138-868
  • Riferimento esterno
    OPERAIOGENERICOCAT.PROTETTE.-1138-868

Sei un talento con esperienza nel settore industriale? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te!

Stiamo cercando un operaio/a generico/a per il nostro cliente nel settore automotive, situato a Collegno, in provincia di Torino. Sei pronto a mettere le tue competenze al servizio di un'azienda dinamica e in crescita?

Responsabilità:

La/Il candidata/o ideale per questa posizione sarà disponibile a lavorare su due turni. Sarai coinvolta/o in attività di produzione e assemblaggio, garantendo la qualità dei prodotti e rispettando gli standard di sicurezza.

Il nostro cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale. Avrai la possibilità di lavorare con macchinari all'avanguardia e di far parte di un team altamente qualificato.

Sei pronta/o a fare la differenza nel settore automotive? Invia subito il tuo curriculum vitae, non perdere questa occasione unica di far parte di un'azienda leader nel settore!

Ti aspettiamo per un futuro di successo insieme!

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.



Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).