Operaio/a termoidraulico in cantiere

  • Categoria professionale
    Elettronica / Elettrotecnica / Tecnici
  • Data fine lavoro
  • Settore
    EDILE/ IMMOBILIARE
  • Località
    Torre Boldone, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0190-3420
  • Riferimento esterno
    OPERAIO/ATERMOIDRAULICOINCANTIERE-0190-3420

Sei un operaio termoidraulico con esperienza nel settore? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!

Stiamo cercando un operaio termoidraulico da inserire per azienda del settore nelle vicinanze di Torre Boldone. Il tuo ruolo principale sarà quello di occuparti delle attività di installazione e manutenzione degli impianti idrico sanitari all'interno dei cantieri per la realizzazione di nuovi edifici e costruzioni.

Sarai responsabile della posa delle tubazioni, effettuerai interventi di riparazione e collaborerai al collaudo di impianti già installati. La tua esperienza pregressa nella mansione sarà fondamentale per garantire un lavoro di qualità e per risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere durante le attività.

Inoltre, è importante sottolineare che la disponibilità a trasferte fuori regione ed estero è un requisito essenziale per questa posizione. Sarai chiamato a lavorare in diverse località, quindi la flessibilità e la disponibilità a spostarti saranno fondamentali.

Se sei una persona dinamica, appassionata e desiderosa di mettersi in gioco, questa è l'opportunità che fa per te! Unisciti al nostro team e contribuisci alla realizzazione di importanti progetti nel settore termoidraulico.

Non perdere tempo, inviaci il tuo curriculum e fai parte di un'azienda che valorizza le tue competenze e ti offre concrete possibilità di crescita professionale.


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - .Net

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).