Lavorare in ambito commerciale non è per tutti. Ci vogliono buone doti di organizzazione, gestione dei clienti, avere una buona competenza comunicativa e bisogna saper gestire differenti tipologie di situazioni.
Adecco Suzzara ricerca per azienda di Suzzara un operatore/operatrice che si occupi dello sviluppo della rete commerciale aziendale, tramite attività prettamente telefonica.
L’azienda propone un periodo di affiancamento iniziale per poi ottenere competenze di autonomia nel ruolo.
COMPITI:
• Organizzazione appuntamenti
• Mantenimento delle relazioni commerciali con i clienti
• Gestione database
COMPETENZE:
• Diploma scuola superiore
• Buona conoscenza del pacchetto Office, delle applicazioni Windows, Internet e del PC
• Orientamento al cliente e tolleranza allo stress
• Capacità di lavorare in team
• Buone doti comunicative
• Capacità commerciali e di negoziazione
Orario di lavoro PART TIME: dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 18:00
Si offre un contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Italiano: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo
Competenze:
Vendita - Gestione archivio clienti
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Buono
Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio
CCNL: Metalmeccanici artigianato
Patente: B