Operation Manager India per Spal Automotive

  • Categoria professionale
    Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
  • Località
    Correggio, Reggio Nell'Emilia
  • Data inizio
  • Job reference
    1638-173
  • Riferimento esterno
    OPERATIONMANAGERINDIAPERSPALAUTOMOTIVE-1638-173

Adecco Italia S.p.a. divisione Onsite ricerca per l'azienda Spal Automotive S.r.l. sita a Correggio (RE), leader nel settore Automotive nella produzione di elettroventilatori un* Operation Manager per la sua sede in India.
La persona selezionata, dopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento, dovrà trasferirsi in India per un periodo di 3 anni al fine di supervisionare il processo di riorganizzazione della Filiale.
La risorsa dovrà ricopre la posizione di Operations Manager della filiale indiana, e dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
- Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica;
- Esperienza lavorativa di 2-3 anni nel settore della produzione o dei processi;
- Eccellente conoscenza della lingua inglese (C1).

Spal Automotive offre un pacchetto di benefit completo che include alloggio e assicurazione medica totalmente a carico dell'azienda.
La retribuzione sarà proporzionata all'esperienza del candidato.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).