OPERATORE CONTACT CENTER

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1357-308
  • Riferimento esterno
    OPERATORECONTACTCENTER-1357-308

ei alla ricerca del tuo primo impiego? Della tua prossima opportunità professionale? O semplicemente ti piacerebbe valutare nuove offerte di lavoro nell'ambito del Contact Center?

Candidati all'annuncio e le nostre Responsabili di Selezione ti contatteranno per darti maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro attive.

Nella nostra filiale, stiamo ricercando operatori telefonici Customer Service e Customer Care, per un servizio di assistenza clienti inbound, in diversi settori (e-commerce, bancario, energetico, ecc.), per importanti aziende e multinazionali nel settore del Contact Center.

Il candidato ideale è diplomato/ laureato, ha buone competenze informatiche, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.

Non è necessario aver maturato pregressa esperienza nel ruolo poiché è previsto un corso pre-assuntivo.

Sede di lavoro: Roma e dintorni


Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).