Operatore Contact Center

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore Contact Center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Fiumicino, Roma
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    OPERATORECONTACTCENTER-1357-25

Per importante azienda cliente ricerchiamo operatori customer service per la gestione di chiamate nel settore E-Commerce.
Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede ottime competenze informatiche ed eccellenti doti comunicative.

E’ richiesta una disponibilità dal lunedì alla domenica su turni tra le 06:00 e le 24:00, monte ore 20 settimanali con possibilità di svolgere ore di lavoro supplementari.

Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 1/2 mesi con possibilità di proroga, CCNL Telecomunicazioni II livello.
E’ previsto un corso di formazione rimborsato dal 21/09/2020 al 2/10/2020 con orario full time 09:00 -17:30 e mezz’ora di pausa pranzo.

Sede di lavoro: Fiumicino


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Contact Center - Tecniche di Customer Care
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Disponibilità oraria: Part Time indifferente, Disponibilità fine settimana e festiva



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).