Operatore contact center - madrelingua spagnolo o inglese - Roma Fiumicino

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Fiumicino, Roma
  • Data inizio
  • Retribuzione
    8,44 €
  • Job reference
    1357-347
  • Riferimento esterno
    OPERATORECONTACTCENTER-MADRELINGUASPAGNOLOOINGLESE-ROMAFIUMICINO-1357-347

Per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo customer care madrelingua spagnolo o inglese con buona conoscenza della lingua italiana.

Responsabilità:

E' prevista una formazione iniziale di otto giorni in sede a Fiumicino con partenza il 23 agosto.
Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali distribuite su turni H24 dal lunedì alla domenica.
L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Madrelingua
Inglese: Comprensione Madrelingua
Italiano: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).