Adecco Italia S.p.A., filiale di Teramo, ricerca per Azienda cliente una risorsa da inserire nel Contact Center.
La risorsa si occuperà di contattare e supportare i loro centri/officine, per l'installazione del prodotto.
Requisiti richiesti:
• Preferibile diploma scuola media superiore meccanico
• È richiesta una minima conoscenza di elettronica auto, meccatronica o che sia appassionato di motori
• Disponibilità a lavorare su orario full time, con disponibilità il sabato mattina
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, ecc.)
Completano il profilo:
• Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, serietà e affidabilità.
• Capacità comunicative e di ascolto
• Capacità di problem solving
La risorsa selezionata verrà inserita in un percorso formativo iniziale, necessario all'attività lavorativa.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,