OPERATORE di FILIALE

  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-11307
  • Riferimento esterno
    OPERATOREDIFILIALE-0059-11307

Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente la seguente figura:
OPERATORE di FILIALE

L'Operatore di Filiale è responsabile dell'attività di noleggio, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni Cliente.

Principali responsabilità e doveri:

• accoglienza di ogni Cliente attraverso qualsiasi canale di contatto utilizzato (es: direttamente in filiale, telefono, email, etc)
• gestione dell'attività di vendita con attenta analisi dei bisogni del Cliente, guidandolo nella scelta del veicolo, della tariffa e dei servizi extra più adatti alle sue esigenze
• redazione di preventivi e successivo ricontatto dei Clienti al fine di formalizzare il noleggio
• qualificazione del Cliente e convalidazione delle informazioni ricevute al fine della corretta redazione del contratto e della fattura
• preparazione, spiegazione e consegna del contratto di noleggio e dei relativi documenti complementari
• produrre un'accurata documentazione contabile da fornire al Cliente
• gestire l'uscita e rientro del veicolo, con attenta analisi dello status dell'automezzo con conseguente registrazione e - nei casi di difformità come ad esempio per livello carburante, incidenti automobilistici, nuovi danni, etc - comunicazione al Cliente e al Team Leader
• gestione delle possibili controversie con il Cliente sulla responsabilità per danni
• preparazione, pulizia e controlli dei veicoli al fine che si presentino sempre per un nuovo noleggio con un alto livello qualitativo
• rifornimento di carburante dei veicoli o trasporto degli stessi presso i Centri di riparazione convenzionati
• lavorare in condizioni climatiche esterne, tra cui luce solare diretta, pioggia, caldo o freddo
• raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction

Requisiti:

• Diploma di Scuola Media Superiore
• Disponibilità a lavorare su turni da lunedì al sabato
• Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service o nella vendita
• Capacità di gestione dello stress e problem solving
• Capacità di lavorare in team
• Disponibile a indossare abbigliamento aziendale
• La risorsa è in possesso di patente di guida valida

Si offre:
Stage retribuito
Full time

Sede di lavoro: Milano (Niguarda)

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).